Cerca la nostra App "Oring stock"

 
Stampaggio iniezione di O-rings PDF Stampa E-mail
 

Stampaggio iniezione di O-rings

 

Grazie alla evoluzione dei materiali e dei sistemi di produzione, oggi è possibile produrre O-Rings con una elevata qualità costante nel tempo che, in alcuni casi, ha permesso ai progettisti di sostituire con l’O-Ring elementi di tenuta ben più sofisticati ed imponendolo come elemento di tenuta statico (ed in alcuni casi dinamico) più utilizzato. Dalle più semplici applicazioni alle più severe condizioni di utilizzo in componenti complessi, i nostri O-Rings offrono la garanzia della costanza nelle prestazioni che state cercando, Stampaggio iniezione di O-rings.

La sempre maggiore diffusione di applicazioni che utilizzano O-Rings ha reso necessario un notevole ampliamento della gamma di misure. Oggi il mercato richiede Stampaggio iniezione di O-rings migliaia di diverse combinazioni fra diametri e corde. La nostra azienda vi offre un parco misure praticamente infinito. Dal più piccolo O-Ring con diametro interno di 1,00 mm al più grande, che, grazie ad un nuovo innovativo sistema di produzione, non pone limiti alle dimensioni. Se aggiungiamo la possibilità di scegliere fra centinaia di mescole diverse con durezze, colori e caratteristiche diverse, le possibilità sono veramente infinite.

Stampaggio iniezione di O-rings: Il continuo investimento in tecnologia ci ha permesso di realizzare un nuovo sistema di produzione per completare la gamma di misure prodotta fino ad oggi dalla nostra azienda.
Dimensioni del diametro interno praticamente INFINITE, minimo valore di acquisto molto basso, assenza di spese per stampi e consegne molto rapide fanno di questo sistema una novità assoluta.

 

 
 
 

Cerca

Contatti

Indirizzo: Via Monte Avaro, 69
24060 CHIUDUNO (BG) - ITALY

Tel: +39 035 838 294
fax: +39 035 838 963
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Visualizza cartina


Tattamento Permanente PTFE

Siamo lieti poterVi informare che abbiamo introdotto nel nostro processo dei vari trattamenti superficiali, anche un nuovo trattamento lubrificante con TEFLONATURA COLORATA PERMANENTE (blu, verde, giallo ecc) da applicare ad ogni tipo di elastomero e fluoro-elastomero, a completamento di quello consolidato semipermanente con PTFE trasparente.

Attendiamo con interesse Vostre specifiche richieste affinché possiate tastare l’ elevata performance qualitativa dei nostri prodotti.

  

 
UBA e W270
Abbiamo il piacere di informarvi che tra Marzo e Maggio 2016 abbiamo ottenuto la certificazione UBA e W270 x uso acqua potabile sulla ns mescola EPDM70 PEROX M534 implementando l’elenco di omologhe già in essere tra cui NSF61, UL778, CLP, KIWA, WRAS, 3-A Sanitary standard class II, USP, ecc. Il ns Ufficio Commerciale è a disposizione per formularvi offerte molto competitive.
 
Certificazione KIWA per mescola EPDM 70 PEROSSIDICA M534

DUCI SRL è lieta di informare la clientela che la mescola EPDM 70 PEROSSIDICA M534 è stata certificata anche secondo ÖNORM B 5014-1:2016 dall’ente TGM austriaco.

Leggi tutto...
 
Nuova certificazione... KIWA

Con la presente siamo lieti potervi informare che la nostra EPDM 70 PEROSSIDICA M534 è appena stata testata e certificata secondo la normativa KIWA.

Leggi tutto...
 
Produzione di O-rings Stampaggio di O-rings Stampaggio iniezione di O-rings Stampaggio compressione di O-rings O-rings in NBR O-rings . O-ring O-rings in vmq Nitrile O-rings O-rings standard dichtungen seals